Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente

Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente ⭐ non è importante la meta, ma godersi il viaggio, con veri professionisti attenti alle vostre esigenze!

Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente

Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente


RICHIESTA PREVENTIVO

Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.

    Per maggiori informazioni sulla nostra policy potete cliccare qui!

  • Ncc Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Ncc Costi Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Ncc Prezzi Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Ncc Tariffe Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Ncc Noleggio Con Conducente Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Autonoleggio con Autista Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Noleggio Con Conducente Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Noleggio Ncc Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Servizio Noleggio Con Conducente Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente

  • Noleggio Con Autista Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Servizio Di Noleggio Con Conducente Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Noleggio Auto Con Conducente Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Autonoleggio Con Conducente Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Ncc Economico Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Autista Privato Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Chauffeur Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Noleggio Minibus Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente
  • Noleggio Pulmino Con Autista Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente

Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente

Il bellissimo capoluogo campano, cioè Napoli, offre una serie di panorami, attività, borghi antichissimi e tanta storia e per questo i Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente possono scegliere diversi itinerari. A questo punto, parlando dei Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, si possono anche organizzare in base a un “chilometraggio” dove andremo a vedere musei e altri monumenti oppure uscire nelle periferie napoletane e visitare anche le coste che si collegano direttamente ad Amalfi. Le tappe che tutti conosciamo dei Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente che spesso sono anche “monotoni”, propongono piazza Plebiscito, il maschio Angioino e il museo archeologico nazionale. Indubbiamente, per coloro che non hanno mai visitato Napoli, questi sono luoghi da vedere assolutamente, ma se ci allontaniamo di qualche chilometro dal centro di Napoli, che è molto caotico durante la giornata, immediatamente possiamo attingere anche ad altri itinerari. La città partenopea offre infatti anche una “seconda” Napoli, vale a dire quella sotterranea: una delle poche città che sorge su altri ruderi romani e che ha incorporato nella sua terra. Oggi è dunque possibile visitare questa città sia sulla superficie che nel sottosuolo mediante un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, che può essere effettuato da un’autista che guidi un autobus, pulmini o altro veicolo, e corredato anche da una guida turistica perché è una città con una forte estensione chilometrica e un notevole intreccio di strade e vicoli. In poche parole è facile perdersi, in modo totale. Al contrario di Roma, che è anche una grandissima città, Napoli ha una serie di quartieri antichi, vicoli molto stretti, sensi unici e una serie di agglomerati urbanistici che la rendono irriconoscibile e a volte diventa difficile avere un punto di riferimento. Questo vuol dire che affidarsi a una guida turistica è l’unico modo per non perdersi. A questo dobbiamo anche aggiungere che i parcheggi, che sono molti, ma spesso sempre pieni, sono un’altra grande piaga di questa città. Infatti, solo i Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente hanno la possibilità di renderci piacevole questo viaggio perché ci sarà un autista che si occuperà del veicolo: possiamo essere trasportati per lunghe tratte e anche sfruttare delle corsie preferenziali che, in alcune zone e rioni di Napoli, sono “offerte” per il trasporto di turisti e che quindi appartengono a delle agenzie di viaggio certificate. Sinceramente, facendovi una domanda ovvia, ma vi conviene prendere la vostra vettura privata e quindi destreggiarvi in questa situazione? Per un viaggio sicuro e tranquillo, ecco che solo un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente è la soluzione migliore. Ora, per un viaggio alternativo, spostiamoci verso il centro di Napoli perché si tratta di una città ricca di vita, di storia e di cultura dove, se si conosce la zona, diventa molto piacevole addentrarsi nelle sue viuzze e vicoli.

Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, visita in verticale

Spesso si pensa che Venezia sia piene di scale, anche a causa di una serie di ponti che si devono superare, ma Napoli ha una serie di scale da mille e più gradini che si inerpicano sulle colline vicine e anche su degli strapiombi che spesso sono una parte caratteristica di alcune zone più belle di Napoli. Ebbene, la città è stata costruita, nel corso dei secoli, andando a incorporare queste colline, ed è qui che sono nate anche le scale “monumentali” di Napoli che permettono di visitarla in “verticale”. Un metodo alternativo che sta diventando molto apprezzato dai giovanissimi che amano fotografare panorami e scorci paesaggistici. In un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente in visita verticale, dovete iniziare dal quartiere del Vomero. Meglio sapere che questo splendido quartiere è ritenuto come una delle zone più ricche di Napoli, a dimostrazione ci sono le vie piene di negozi e boutique. La prima scala si trova all’altezza del quartiere del Vomero e si inizia percorrendola dapprima salendo gli scalini più bassi, i quali poi si inerpicano verso il Corso Vittorio Emanuele. Il tutto in 10 minuti. Molto conveniente se pensate che con l’auto ci potrebbe volere oltre mezz’ora. Da qui già si inizia a vedere un bel panorama dei borghi antichi che collegano queste due città principali. Comunque una volta che siete giunti a Corso Vittorio Emanuele potete spostarvi verso Chiaia, verso i quartieri spagnoli oppure nel centro storico, ma dovrete fare una bella discesa e salita di scale, come se si trattasse di un elettrocardiogramma. Diciamo che visitare Napoli in verticale è adatto ai giovani che si vogliono muovere evitando il traffico urbano, ma comunque potendo vedere proprio quali sono i quartieri e le vie più famose. Infatti, quando giungete sulle sommità delle terrazze e delle scalinate, ecco che si evidenzia proprio la possibilità di godere di uno stupendo spettacolo sotto di noi. Se volete immergervi nella natura (anche se sembra incredibile stando in città) ci sono le “rampe del Petraio”, che iniziano sempre dal quartiere del Vomero e che conducono in una zona verde che è quasi lontana dal traffico cittadino, pur restando comunque al centro di Napoli. Praticamente si tratta di un’area verde che fa parte del convento di Suor Orsola Benincasa. Un angolo verde dove possiamo anche prendere un pochino di riposo oppure mangiare il nostro pranzo al sacco. Davvero un “belvedere” che ci fa capire come sia districata e anche multivolto la città napoletana. Ricordiamo che per effettuare questo tipo di Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente deve essere presente una guida turistica e un autista che ci facciano giungere al Vomero (poiché altrimenti ci dobbiamo armare di santa pazienza e di altri mezzi pubblici) e che poi ci venga a riprendere quando abbiamo terminato il tour. Infatti, anche se è molto affascinante visitare Napoli “in verticale”, è altrettanto stancante e le rampe di scale, in alcuni quartieri, sono molto vecchie e quindi con scalini altissimi.

Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente e le rampe di Sant’Antonio

Rimanendo in tema di “scale”, proponiamo una delle tappe più belle e famose della città di Napoli, Mergellina. Spesso l’abbiamo udita anche nei mitici film di Totò. In un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, Mergellina potrebbe essere una vera scoperta. Poco frequentata perché fa parte di quelle mete turistiche che passano in secondo piano poiché si parla sempre di Castel dell’Ovo oppure dal centro storico. Comunque presso Mergellina possiamo visitare piazza Sannazaro dove troviamo la splendida “Fontana della sirena Partenope”, dalle dimensioni enormi e che è tra le sculture più belle di questa città. Da questa tappa, tramite il Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, possiamo raggiungere facilmente Posillipo dove si trovano le 13 rampe di Sant’Antonio. Queste sono state costruite per riuscire a dimezzare il passaggio di pellegrinaggio dei fedeli cattolici, che dovevano raggiungere la chiesa di Sant’Antonio. Sono infatti comunque diverse e si percorrono allo scopo, appunto, di dimezzare il lungo pellegrinare dei fedeli, ma sono state studiate anche per rispettare la conformazione del territorio. Si camuffano così tanto che sono diventate un monumento tipico di Napoli e spesso vengono fotografate dall’alto perché sono anche molto belle da vedere. Comunque, se ci concentriamo su quale sia la loro estetica, dobbiamo dire che queste rampe di scale si allargano e stringono, nelle curve in salita, in modo da riuscire a creare anche una sorta di forma particolare. Inoltre, proprio nelle curve che caratterizzano questo percorso, ci sono più panorami di Posillipo che sono meravigliosi. Infatti, proprio su queste scale, verso il tramonto, è possibile notare molte coppie, che si godono proprio il panorama di Posillipo che cambia le sue diverse colorazioni. Anche in questo caso, per non “perdersi”, è sempre meglio affidarsi a un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente.

Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, Palazzo Donn’Anna

Parliamo ora di una tappa particolare che viene apprezzata proprio nei Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente che sono da dichiararsi “alternativi”, ma con fascino. Infatti, per quanto possa sembrare strano, ci sono dei monumenti che sono diventati tali a causa di una serie di eventi infausti che ora li fanno considerare unici. Parliamo di una tappa particolarissima, cioè il Palazzo Donn’Anna. Chiamato in questo modo, in tipico dialetto napoletano, è un monumento davvero affascinante. Un rudere che non è un rudere, una opera incompiuta che oggi è perfetta così com’è, costruita su una spiaggia ma che si inoltra in mare. Vi abbiamo incuriosito? Il palazzo Donn’Anna a Napoli ha diverse caratteristiche. Si tratta di una struttura enorme, mastodontica, che non è mai stata terminata poiché, la donna che lo aveva commissionato, donna Anna Carafa, moglie del viceré Guzman, morì in modo improvviso e quindi la struttura non venne mai completata. Un palazzo del ‘600 che era stato eretto sui resti di un’antica villa romana, molto comuni nella zona di Posillipo. Infatti, proprio nelle sue “cantine” troviamo ancora incorporati questi ruderi della villa romana. Allora stesso tempo, da questo palazzo è possibile anche attraccare delle barche al molo che fa parte delle mura del palazzo che, come abbiamo detto, si estende in mare e si gode una splendida vista.

Riva Fiorita, da visitare sia in estate che in inverno

Una delle baie più belle, che sono spesso la tappa principale in un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, riguarda la baia di Riva Fiorita. Quando si usufruisce di un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente è opportuno anche decidere il periodo migliore. Napoli si può visitare sempre, in estate, le sue coste, sono piene di attività che si possono compiere e anche di diversi tour in barca che permettono di visitare tutta la costiera partenopea. In inverno, sotto il periodo natalizio, diventa uno dei posti più belli al mondo. Comunque, sia in estate che in inverno, la baia di Riva Fiorita rappresenta uno dei luoghi naturistici che oggi sono tra i più fotografati di Napoli. C’è anche un piccolo porticciolo dove attraccano diverse barchette e traghetti che permettono di fare un giro in “marino”, in modo da poter notare quali sono le bellezze proposte. Sono due i momenti perfetti che evidenziano la particolarità e anche un’atmosfera molto fiabesca, e che si vivono direttamente da Riva fiorita, vale a dire il tramonto e durante la notte. In un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente potete anche prenotare proprio un viaggio per mare al tramonto. In questo caso potete notare come sia presente una diversa colorazione del mare. Ci sono anche degli itinerari notturni, che fanno sempre parte di un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, che vi fanno notare come, di notte, il mare diventi uno specchio delle luci di Napoli. Una tela naturale vivente che risulta molto particolare da ammirare e sicuramente stupenda da fotografare. Anche in questi momenti, meglio che ci sia sempre una guida turistica che vi faccia notare tali dettagli.

Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente: la Casina Vanvitelliana

Rimanendo in tema “Fiabesco”, in un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente dovreste essere condotti assolutamente presso la Casina Vanvitelliana. Si tratta di una tappa per i più romantici, ma è anche un’opera d’arte e di architettura. Si trova molto vicino a Napoli (fa comunque parte della provincia) e, tramite un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente, la potete raggiungere in un massimo di 15 minuti di strada. La Casina Vanvitelliana è un’imponente struttura a più piani che è stata edificata su un isolotto a pelo d’acqua. Una struttura settecentesca, diventata anche molto famosa perché è rimasta inalterata la sua bellezza e la sua manifattura architettonica. La struttura è a 3 piani, di forma ottagonale, e si estende su tutto l’isolotto. Praticamente sembra una casa galleggiante, ma che ha delle solide fondamenta. È stata il rifugio di re Ferdinando IV e in seguito venne apprezzata e usata anche da Mozart e Rossini che, grazie alla sua bellezza suggestiva, riuscirono a realizzare delle opere che oggi sono diventate immortali. Questo isolotto è collegato alla terraferma da un pontile in legno che impreziosisce tale meta. In un Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente si consiglia di inserirla perché è davvero imperdibile, di una bellezza sconvolgente; la potrete visitare anche internamente ammirando gli arredi e gli affreschi di ottima manifattura settecentesca.


FORSE TUTTI NON SANNO CHE!

Noleggio con conducente (NCC Roma)

Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) è un sistema di trasporto pubblico non di linea.

Caratteristiche principali

Il servizio di noleggio con conducente si rivolge all’utenza specifica che avanza, presso la rimessa, apposita richiesta per una determinata prestazione a tempo e/o viaggio. Lo stazionamento dei mezzi avviene generalmente presso rimesse o presso i pontili di attracco. La sede del vettore e la rimessa devono essere situate, in generale, nel territorio dell’ente che ha rilasciato l’autorizzazione. Nel servizio di noleggio con conducente esercito a mezzo di autovetture è spesso vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico negli ambiti territoriali ove sia esercito il servizio di taxi.

Differenza con i taxi

A differenza dei taxi, che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, si rivolgono ad un’utenza indifferenziata e non sono obbligati a svolgere la corsa all’interno del solo comprensorio, ma possono svolgere il servizio su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale a livello Europeo. Il servizio pubblico non di linea, denominato “N.C.C.”, si basa propriamente su di un accordo cliente-fornitore, con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l’orario, l’importo ecc. La prestazione del servizio, pertanto, non è obbligatoria, ma si basa sul raggiungimento, o meno, di un accordo in forma privata, mediante comunicazione a mezzo telefonico, cartaceo, postale od elettronico (internet, email, website, etc).

(fonte Wikipedia)



Grazie per aver visitato Tour Di Napoli Con Noleggio Conducente !

Chiama Ora
Whatsapp
Tariffe